Le colorazioni di Samsung Galaxy C5 Pro erano una delle incognite che ancora non erano state risolte a proposito del prossimo smartphone di fascia media del colosso sud coreano. Fortunatamente una presunta foto reale ci viene in aiuto e ci svela quelle che dovrebbero essere tre delle tonalità che verranno commercializzate.

Innanzitutto ricordiamo che Galaxy C5 Pro (del quale sono ancora ignoti la disponibilità e il prezzo) dovrebbe avere caratteristiche da terminale di fascia medio-alta: gli ultimi rumor parlano infatti di processore Qualcomm Snapdragon 625, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display (ovviamente con tecnologia SuperAMOLED) dovrebbe avere risoluzione FullHD e diagonale di 5,2 pollici, mentre la fotocamera posteriore sarebbe in grado di scattare fotografie fino alla risoluzione massima di 16 megapixel.

Le colorazioni di Samsung Galaxy C5 Pro che compaiono nella foto qui sotto sono tre: champagne gold, rose gold ed electric blue. Certo, sono tutte molto modaiole e dovrebbero piacere soprattutto ai giovani, ma non è escluso che arrivino anche le più classiche ed eleganti tinte nera e bianca. In ogni caso bisognerà aspettare le prossime settimane per avere ulteriori conferme. Nel frattempo diteci nei commenti quale delle tre preferite, o se sareste stati più contenti con colori meno inusuali.