Paranoid Android 5.0 Alpha 1 Unofficial disponibile per Samsung Galaxy S3

Sul Forum di TuttoAndroid è disponibile la guida all’installazione della ROM Paranoid Android 5.0 Alpha 1 Unofficial per il Samsung Galaxy S3 (i9300). Come suggerito dal nome si tratta di un firmware non ufficiale che è stato compilato dall’utente Gokulbalram.

La ROM è basata su Android 5.0 Lollipop e si trova attualmente in fase alpha. I bug finora riscontrati sono pochi (lo sviluppatore parla solo dell’impossibilità di sbloccare il device con il tasto home), tuttavia un utilizzo intenso potrebbe rivelarne molti altri.

La guida all’installazione e tutti i link del caso sono reperibili sul nostro forum (link a seguire). Il thread contiene anche un collegamento al Boeffla kernel dal momento che la ROM per funzionare richiede la presenza di un kernel custom.

LINK: PARANOID ANDROID 5.0 UNOFFICIAL PER SAMSUNG GALAXY S3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pigi

    io con cm11 e themi lg g3+lollipop con S3 mi trovo una bomba e il device è reattivissimo senza intoppi nè altro!! consigliatissima la rom

  • Anto71

    Son contento per l’S3 che ha ancora molte possibilità di dire la sua. (anche S2)
    Ieri ho messo una 4.4.4. Blekota Note4 lite ad una persona che non voleva “discostarsi” dalla touchwiz. Ebbene ero incredulo dalla reattività e stabilità. Vediamo se regge.

Top