Ancora sono diversi i mesi che ci separano dal lancio del Samsung Galaxy Note 9 ma lo smartphone sta muovendo i primi passi verso l’esordio sul mercato.

Tra di essi, per esempio, vi è l’apparizione del device nel database di Geekbench con nome in codice SM-N960U, ove ha totalizzato 2.190 punti in single core e 8.806 punti in multi core:

Stando a Geekbench, tra le feature del Samsung Galaxy Note 9 non mancheranno un processore Qualcomm Snapdragon 845 (probabilmente la versione destinata al mercato europeo sarà spinta da una CPU di Samsung come l’Exynos 9810), 6 GB di RAM e Android 8.1 Oreo (e non la versione 8.0, così come risultante da una precedente apparizione).

L’esordio sul mercato del Samsung Galaxy Note 9 non è previsto fino alla fine dell’estate: se il produttore mantiene le proprie tradizioni, la presentazione avverrà in agosto e la commercializzazione partirà a settembre.

Sarà il primo smartphone di Samsung a vantare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display?