Samsung, in occasione dell’evento Galaxy S6 World Tour tenutosi a Seoul, ha confermato che sarà lanciata una serie di accessori a tema Avengers per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa.

Non ha comunicato, purtroppo, disponibilità, mercati di lancio e prezzi, anche se questo non sta impedendo a molti utenti di fare le code davanti ai negozi fisici per acquistare i due smartphone, da oggi disponibili non solo in Italia.

Un esempio è lo store di T-Mobile presente a Rotterdam, dove ci sono decine, se non centinaia, di persone in fila per entrare e acquistare, si spera per Samsung, uno o più dispositivi Galaxy S6. Qui sotto una galleria con le immagini.

Il grande successo che i due smartphone stanno facendo registrare è sì merito delle loro caratteristiche, ma è merito anche della vasta campagna pubblicitaria messa in atto da Samsung. Non è un caso che Tesco, rivenditore britannico, abbia deciso di dare il via alle vendite lanciando un Galaxy S6 Edge nello spazio attraverso un pallone aerostatico, con collegate tre GoPro che trasmetteranno un live streaming tramite YouTube a partire da oggi alle 12:00.

Chiudiamo questa carrellata di notizie sui Galaxy S6 comunicandovi che nessuno dei due è compatibile, per il momento, con Kies. Nell’attesa che Samsung aggiorni il programma potete utilizzare Samsung Smart Switch, che fa più o meno le stesse cose, sempre che ne abbiate necessità e che possediate già un Galaxy S6.

Via 1, 2, 3, 4