Samsung si – e ci – prepara all’estate con le sue promozioni ed operazioni a premi. Ecco quella che vi presentiamo oggi: se dal 1 al 30 Giugno (compresi) si acquista un Samsung Galaxy Note 2 presso tutti i punti vendita di tecnologia di consumo, esclusi i punti vendita degli operatori telefonici, i clienti avranno diritto a ricevere un “premio”.

Il premio consiste in due accessori: una microSD da 32 GB ed un supporto auto. Entrambi saranno consegnati a chiunque acquisterà un Samsung Galaxy Note 2. Il valore monetario del premio sarebbe normalmente di circa 60 euro, per cui quella di Samsung è sicuramente una buona promozione. Non a caso, Samsung la denomina Estate Full Optional, proprio perchè l’azienda vuole andare incontro alle necessità dei suoi clienti che, in questo modo, potranno contare su un quantitativo di storage sicuramente superiore: questo permetterà di fotografare e filmare tutti i momenti più belli della loro estate, senza preoccupazioni per la memoria rimanente, oltre a raggiungere le mete da loro desiderate con il navigatore presente sul proprio Galaxy Note 2, che potrà essere posizionato sul supporto auto fornito gratuitamente.

Samsung prevede di distribuire circa 5.000 unità del dispositivo nei 30 giorni di promozione ma, per saperne di più, potete recarvi alla pagina ufficiale Samsung dell’operazione, dove potrete prendere visione anche del regolamento.

Estate Full Optional Samsung – Galaxy Note 2