Dopo mesi di indiscrezioni, anticipazioni e apparizioni leaked, finalmente è arrivato il momento atteso da tanti appassionati di tecnologia e addetti ai lavori: questa sera Samsung presenterà ufficialmente gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S10.

Quasi certamente il produttore coreano sfrutterà l’occasione per annunciare vari altri prodotti ma senza dubbio sono proprio i Samsung Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10 Plus i device che avranno tutti i fari puntati addosso.

Se siete alla ricerca di un modo per seguire l’evento senza annoiarvi e in compagnia, noi di TuttoAndroid abbiamo ciò che fa al caso vostro: a partire dalle 19:45, infatti, potrete collegarvi al nostro canale YouTube e seguire con noi l’evento, con commenti in italiano.

A seguire i link dedicati ai tre smartphone che saranno presentati stasera e attraverso i quali potrete conoscere tutte le ultime novità che li riguardano:

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento a questa sera e augurarvi buon divertimento.

Vi ricordiamo che potete seguirci sui canali di Instagram, sia di TuttoAndroid che di TuttoTech, per i “dietro alle quinte” degli eventi e delle presentazioni, anche per l’Unpacked di oggi e per il Mobile World Congress. Ecco i canali da seguire: