Android 7.0 Nougat arriva su Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE, con una ROM ovviamente

Non solo i Nexus, ma anche altri dispositivi stanno ricevendo dei porting di Android 7.0 Nougat: l’ultimo, in ordine di tempo, è il Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE, che da qualche giorno può contare su Marshmallow ufficiale.

Il porting ha dato vita, a sorpresa, ad una ROM già abbastanza funzionante: funziona tutto, e anche molto bene, ad eccezione della parte telefonica e delle funzioni ad essa legate; in più, ci sono degli artefatti grafici durante la rotazione del display.

Peccato per la parte telefonica, altrimenti sarebbe stato già pronto per essere usato tutti i giorni senza alcuna limitazione. Download e aggiornamenti sullo sviluppo sono presenti nel thread dello sviluppatore a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ben

    Scusate non ho capito, ho un Tab S 10.5 e sono ancora ferma a Lollipop, uscirà marshmallow anche qui?
    Dopodiché potremo contare anche su Android 7.0?
    Grazie

  • Diego Rescalli

    Non ho capito la parte degli aggiorna!enti OTA. Chi potrebbe spiegarmelo meglio?

Top