Forse l’immagine che vediamo qui sopra potrebbe dire poco e niente, ma il simbolo della fotocamera sembrerebbe molto familiare e pare proprio coincidere con quello usato da Sony sui propri terminali. Inoltre, analizzando la foto e le informazioni che sono emerse in Rete a corredo della stessa immagine, il materiale è chiaramente in metallo e potrebbe essere utilizzato per la realizzazione di Xperia Z3.

xperia-z3-metal-frame_2

Non dovrebbe meravigliare il fatto che a distanza di poco tempo dalla presentazione di Xperia Z2 si parli già di Xperia Z3: sapevamo infatti (e non da poco) che Sony ha deciso di lanciare ben due top di gamma all’anno, quindi con cadenza semestrale. Parlando del telaio, si sa che il rivestimento superficiale verrà realizzato con una tecnica chiamata in sigla PVD (cioè deposizione fisica da vapore o Physical Vapor Deposition), il che conferirebbe al telaio una resistenza maggiore alla corrosione, agli impatti ed ai graffi.

Purtroppo manca ancora un po’ di tempo prima di avere informazioni maggiori a proposito, ma si parla già anche del mese in cui questo nuovo top di gamma nipponico potrebbe vedere la luce ed il dito è puntato verso il mese di Agosto. Staremo a vedere se nelle prossime settimane emergeranno nuove informazioni e, non appena ne entreremo in possesso, ve le illustreremo prima possibile. Intanto fateci conoscere la vostra opinione usando il box dei commenti qui sotto.

Via