UMi Super in promozione su TomTomp a 160 euro

TomTop, noto store di elettronica cinese, vi offre la possibilità di acquistare UMi Super, uno smartphone discretamente interessante del quale potete trovare la nostra recensione completa a questo indirizzo, ad un prezzo scontato grazie all’utilizzo di un coupon, valido solamente per i primi 100 acquirenti.

Ricordiamo innanzitutto quali sono le principali caratteristiche tecniche di UMi Super, a partire dal display IGZO FullHD da 5,5 pollici. Sotto la scocca metallica, con inserti in plastica per le antenne, troviamo un MediaTek Helio P10 con CPU octa core a 1,95 GHZ, affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel mentre la connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE (compresa la banda 20 a 800MHz), WiFi, Bluetooth e Dual SIM ibrido, con il secondo slot condiviso con il lettore di microSD.

Completano la dotazione un lettore di impronte digitali, un connettore USB Type-C e una batteria da 4000mAh con tecnologia PumpExpress di MediaTek per una ricarica rapida. Il sistema operativo di UMi Super è Android 6.0 Marshmallow in versione pressoché stop, con alcune piccole integrazioni fornite da UMi.

È possibile acquistare UMi Super al prezzo di 161,99 euro, spese di spedizione incluse, utilizzando il codice sconto Super36. Qualora fossero terminate le prime 100 unità disponibili al prezzo scontato sarà possibile acquistare lo smartphone a 179,99 euro con una cover in pelle e pellicola in vetro temperato comprese nel prezzo.

UMi Super a 161,99 euro su TomTop

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michael Polisini

    L’autonomia in 4g e notizie sull’ultimo aggiornamento. Ho letto che umi ha creato una vera applicazione per il risparmio energetico, e anche che la fotocamera è migliorata tanta. Usandolo solo in 4g, riesci a raggiungere le cinque ore di schermo attivo?

    • Fabrizio Patierno

      Per quello che è il mio utilizzo i difetti principali sono la fotocamera, che comunque non è malissimo, soprattutto con molta luce, ma comunque vengo da Lg G4 quindi ovviamente ne sento la mancanza! E l’altoparlante che ha un volume non molto alto e qualitativamente lontano dai top di gamma; ma comunque si sente abbastanza bene e non distorce. Per il resto a me va tutto molto bene. L’autonomia è davvero ottima: in prevalenza di WiFi fa tranquillamente 7 ore di schermo, in 4g meno, ma comunque si, le 5 ore le raggiunge tranquillamente. Per quanto mi riguarda lo consiglio. Comunque è un telefono che secondo me è stato molto penalizzato dalla “corsa alla recensione”, perché davvero gli aggiornamenti ricevuti lo hanno quasi trasformato in un altro telefono; migliorato davvero in tutto!

  • The Viper

    android stop é il top ahahah cmq sembra interessante peccato x il mediatek. Sempre meglio il mio redmi note 3 pro però a mio parere

    • V-man

      Hai ragione xo i frontali degli xiaomi rispetto agli altri non riesco a farmelo piacere

  • Michael Polisini

    C’è qualcuno che l’ha comprato e mi dare un giudizio?

    • Fabrizio Patierno

      Michael, io ce l’ho; preso proprio su TomTop. Cosa vuoi sapere in particolare, quali sono le tue esigenze?

      • Emanuele Dami

        Ciao, avrei bisogno di sapere se prendendolo su TomTop c’è il rischio di dover pagare dazi doganali ecc…
        Grazie per la risposta

        • Fabrizio Patierno

          Io non ho dovuto pagare nulla.

Top