Conclusa la promozione Sottocosto 25 anni (NdR, le offerte che si trovano su questo volantino terminavano appunto ieri), MediaWorld vuole continuare a celebrare i suoi 25 anni di attività e lancia la promozione 25 anni per noi, 25 sconti per te, che riguarda tantissime categorie di prodotti.

La promozione di MediaWorld, valida online dal 18 al 20 gennaio, propone un interessante sconto del 25% su tutti gli auricolari e su tutti gli accessori per smartphone e tablet. I prodotti in promozione sono davvero tanti e sicuramente troverete l’auricolare o l’accessorio che cercate: si va da auricolari Bose di fascia alta a auricolari Pioneer di fascia media, da flip cover a marsupi per il fitness, da caricabatterie per auto a power bank portatili.

Se siete interessati ad acquistare un auricolare o un accessorio per il vostro smartphone o tablet, date un’occhiata a tutti gli articoli in promozione da MediaWorld, di cui a fine articolo troverete il link diretto. Non sapete quali auricolari acquistare? Allora leggete la nostra guida!

Sconto del 25% su tutti gli auricolari

Sconto del 25% su tutti gli accessori per smartphone

Sconto del 25% su tutti gli accessori per tablet