Nelle ultime settimane abbiamo visto parecchie notizie, a volte discordanti su Oppo R7 e sul possibile fratello maggiore, Oppo R7 Plus. A meno di una settimana dall’evento di presentazione, che è previsto per il prossimo 20 Maggio, arrivano alcune conferme, grazie ad una serie di immagini provenienti da Jingdong Mall.

Come si può vedere dall’immagine di copertina il nuovo flagship di Oppo sarà venduto ad un prezzo compreso tra i 2099 e i 2999 Yuan. Il prezzo è infatti indicato come 2?99 per cui potrebbe essere confermata la previsione dio un prezzo di vendita di 2999 Yuan effettuata dagli analisti. Non ci stupiremmo però se il prezzo fosse corretto al ribasso, intorno ai 2699 Yuan (circa 380 euro).

Il nuovo teaser conferma la presentazione per il 20 Maggio alle ore 16.00 con la commercializzazione che dovrebbe cominciare già il giorno successivo. Le altre immagini confermano i rumor trapelati finora, come l’uso di un display 2.5D, i 3GB di RAM e la presenza del sistema di carica ultrarapido VOOC. Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana per vedere finalmente svelato Oppo R7 e , forse, anche Oppo R7 Plus.

Via