I due nuovi smartphone firmati Oppo sono protagonisti di tanti rumor sulla rete: in attesa dell’annuncio ufficiale di Oppo R7, il quale non dovrebbe presentare cornici laterali, era emerso anche un altro dispositivo, con delle cornici laterali in bella mostra.

Questo secondo modello dovrebbe essere Oppo R7 Plus, uno smartphone che dovrebbe andare a collocarsi nella fascia alta del mercato, con una batteria più capiente di R7 oltre che uno schermo più grande. Ma le differenze non finiscono qui: oggi, grazie a nuove foto emerse da Weibo, possiamo dare uno sguardo a R7 Plus, oltre che confrontarlo con il fratello minore.

Come potete vedere nelle immagini sotto, la differenza nelle dimensioni è lampante, come anche le già viste diversità nella parte frontale, con il logo Oppo in bella mostra al posto dei pulsanti capacitivi.

Nella parte posteriore, oltre alla diversa posizione della fotocamera, possiamo intravedere su Oppo R7 Plus il sensore per le impronte digitali, proprio sotto il sensore fotografico.

Non ci resta che aspettare il 20 Maggio, sperando che sia proprio quella la data scelta da Oppo per la presentazione di questi due nuovi dispositivi.

Via

Aggiornamento: ecco i due smartphone in uno spot pubblicitario.