Un po’ di mesi fa vi abbiamo segnalato il primo smartphone di questo tipo, con il nome di OPPO Ulike 2. L’azienda non ha perso tempo e ha giù ufficializzato il successore con il nome di Ulike 2S. E’ uno smartphone alquanto particolare in quanto è dotato frontalmente di una fotocamera da ben 5 MP.

Questa scelta ha come scopo quello di rendere lo smartphone molto vicino alle donne, che possono usarlo come una sorta di specchio. Ulike 2S non rinuncia comunque a delle specifiche tecniche interessanti e migliora l’hardware del suo predecessore.

Il display giunge a ben 5.5 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 720 p, il che lo rende un compagno ancora migliore per le donne. La fotocamera posteriore rimane da 8 MP così come quella anteriore rimane da 5 MP. Tuttavia, OPPO ha utilizzato nuovi e migliori sensori per cui le foto e i video vengono catturati con una migliore qualità.

Il comparto hardware viene completato da una capiente batteria da 3000 mAh e dal supporto Dual SIM. Mancano, al momento, informazioni sul processore, sulla RAM, sul prezzo e sui mercati di destinazione. Speriamo di avere presto maggiori informazioni e di vederlo arrivare in Europa, come il Find 5. Nel frattempo, di seguito trovate altre foto dello smartphone.

Oppo-Ulike-2S-2

Oppo-Ulike-2S-3Via