Da diversi giorni stiamo parlando di Oppo R7, il nuovo flagship del produttore cinese che dovrebbe essere caratterizzato dall’assenza di cornici laterali. Sono però apparse immagini contrastanti che mostravano due terminali molto diversi tra loro. L’arrivo presso il TENAA, l’ente cinese di certificazione, ci chiarisce la situazione

Sono stati infatti presentati due diversi modelli, Oppo R7 e Oppo R7T, differenti solo per le tipologie di reti supportate ma dalle medesime caratteristiche tecniche. Il primo modello è la versione per l’operatore China Mobile, il secondo per China Telecom.

Il nuovo smartphone di Oppo, secondo quanto riportato dal TENAA, sarà dotato di display da 4.7″ FullHD e utilizzerà un Soc MediaTek Helio x10 octa core. Troviamo inoltre una fotocamera posteriore con sensore da 20.7 MP e autofocus laser.

Il design riprende lo stile in voga negli ultimi mesi, con una chiara ispirazione a iPhone 6 e Galaxy S6, dotato di vetro 2.5D sul frontale e doppio speaker sul lato inferiore. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato del sistema di ricarica rapida VOOC e dovrebbe essere presentato ufficialmente il 20 Maggio, stando agli ultimi rumor non ancora confermati.

Via