Mancano solo due giorni al lancio ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Oppo N3 e il CEO dell’azienda cinese continua a svelare dettagli importanti sul device tramite Weibo (un social network molto diffuso in Cina).

Quest’oggi l’alto dirigente ha postato sul proprio profilo il primo sample fotografico realizzato con Oppo N3. La fotografia è stata ovviamente compressa per poter essere caricata su internet e dunque non può fornirci dati precisi sulla qualità del sensore. In ogni caso, possiamo notare una buona gestione dei colori e delle luci e, almeno ad una prima occhiata, anche una certa accuratezza dei dettagli.

La fotocamera di Oppo N3 sarà motorizzata e da 16 megapixel e proprio la possibilità di ruotare su se stessa darà luogo a foto panoramiche in verticale come quella mostrata nell’esempio:

oppo-n3-camera-sample

Sempre per restare in tema N3, quest’oggi sono trapelate in rete le prime immagini (provenienti dall’FCC) che raffigurano il controller Bluetooth Oclick, l’accessorio che vedremo probabilmente abbinato ad Oppo N3.

Il piccolo controller, già presente nella confezione di Oppo N1, potrà essere utilizzato per scattare foto da remoto e per far squillare lo smartphone in caso di smarrimento. Di seguito le immagini:

La data di presentazione è fissata per il 29 Ottobre.

Via (1), (2)