Così come previsto, OPPO F3 Plus è stato svelato dal produttore cinese, pronto a conquistare gli appassionati di autoscatti: lo slogan usato da OPPO per meglio descrivere lo smartphone, infatti, è “Selfie Expert”.

Forte di una doppia fotocamera frontale (una con sensore da 16 megapixel ed una grandangolare con sensore da 8 megapixel), OPPO F3 Plus arriva sul mercato con grandi aspettative nel settore dei selfie: sarà interessante scoprire se sarà in grado di fare meglio della concorrenza.

Tra le altre feature di OPPO F3 Plus troviamo un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Gorilla Glass 5, un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via microSD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel (con sensore Sony IMX398), una batteria da 4.000 mAh e Android 6.0 con interfaccia Color OS 3.0.

In attesa della presentazione ufficiale con il fratello OPPO F3 (prevista per domani), sappiamo già che OPPO F3 Plus esordirà in India.