OPPO F1s potrebbe avere una fotocamera anteriore da ben 16 megapixel

OPPO F1s sarà il prossimo smartphone ad essere presentato dalla compagnia cinese: come abbiamo avuto modo di vedere qualche giorno fa sarà un dispositivo ideale per gli amanti dei selfie, o almeno così sostiene la casa. Oggi, grazie ad un report proveniente da una fonte abbastanza affidabile, veniamo a sapere che OPPO F1s potrebbe avere una fotocamera anteriore da ben 16 megapixel.

Il nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente il prossimo 3 agosto e, sempre secondo il report, dovrebbe disporre di un sensore per la lettura di impronte digitali con tempi di reazione velocissimi (0,22 secondi).

OPPO teaser GSMArena

Non sarebbe la prima volta che OPPO rilascia un dispositivo con simili fotocamere anteriori: abbiamo visto nella nostra recensione dello scorso aprile OPPO F1 Plus, anch’esso con sensore da 16 megapixel e lettore di impronte. Quest’ultimo monta un display da 5,5 pollici, mentre è possibile che F1s si fermi ai 5. Le specifiche tecniche sono tuttavia ancora sconosciute, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie: continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top