In seguito al rilascio della patchrom della MIUI 6 da parte di Xiaomi gli sviluppatori si sono potuti cimentare nella compilazione della ROM anche per terminali non prodotti dalla famosa società cinese, ed è così che è nata la MIUI 6 per Oppo Find 7a.

Il firmware è disponibile al download (link a fine articolo) ma prima di precipitarvi a scaricarlo sappiate che al momento la ROM è affetta da due gravi bug. Il primo riguarda il Google Play Store e comporta l’impossibilità di installare qualsiasi applicazione a causa di una non corretta lettura della memoria interna (in pratica si ottiene continuamente l’errore “spazio insufficiente sul dispositivo”).

Il secondo difetto interessa invece tutte le applicazioni dal momento che, sempre a causa di un baco nel sistema, i programmi non hanno la possibilità di accedere ai dati personali dell’utente.

I problemi appena elencati verranno quasi certamente risolti con le prossime release software. Per il momento non ci resta che rimandarvi alla pagina del download.

DOWNLOAD: MIUI 6 PER OPPO FIND 7A

Via