Sailfish OS per OnePlus One, pronto al download un porting (guida)

Sailfish OS per OnePlus One, pronto al download un porting (guida)
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/sailfish-os-oneplus-one.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/sailfish-os-oneplus-one-460x306.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/sailfish-os-oneplus-one-600x400.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/sailfish-os-oneplus-one.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/sailfish-os-oneplus-one.jpg"}, "title": "Sailfish OS per OnePlus One, pronto al download un porting (guida)" }

C’era del vero nelle indiscrezioni emerse qualche settimana fa e, infatti, è pronto per essere scaricato un porting di Sailfish OS per OnePlus One.

E’ bene sottolineare subito che non è ancora del tutto stabile e completo e molte cose non sono ancora funzionanti, come WiFi, RIL, OTA, Fotocamera e supporto alle applicazioni Android.

Capite quindi che non è pronto per essere utilizzato tutti i giorni, perciò vi consigliamo di installarlo solo se non utilizzate il vostro OnePlus One come smartphone principale oppure utilizzando il MultiROM.

Ad ogni modo per tutte le informazioni del caso e per la guida per l’installazione vi rimandiamo al thread aperto nel nostro forum. Qui sotto invece trovate qualche foto e un video di Sailfish OS in esecuzione sullo smartphone.