Giusto una settimana fa OnePlus aveva comunicato un temporaneo calo di prezzo per il proprio (unico) smartphone, OnePlus One. Entrambi i modelli avevano ricevuto un taglio del prezzo di ben 50 dollari, con l’offerta che scadeva ieri. Oggi il produttore cinese, con un post attraverso il proprio blog ufficiale, ha comunicato un paio di piacevoli novità.

La prima novità è che, grazie all’elevato numero di unità vendute nella scorsa settimana, OnePlus ha deciso di adottare il prezzo di 249$ dollari come prezzo di partenza standard. Gli ordini di componenti sono aumentati considerevolmente e OnePlus è riuscita ad ottenere condizioni particolarmente vantaggiose che le hanno permesso di rendere permanente la variazione di prezzo.

Le sorprese però non sono finite, visto che OnePlus ha deciso di premiare ulteriormente i suoi acquirenti con un bundle molto interessante. Insieme a Dropobox il produttore cinese ha creato un bundle comprendente OnePLus One da 64GB e un abbonamento annuale a DropBox Pro al prezzo di 349$, il vecchio prezzo di acquisto di OnePlus One.

OnePLuscalo

Oltre a garantire 1TB di spazio di archiviazione sul Cloud, Dropbox Pro offre una ulteriore serie di vantaggi che sono elencati sulla pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Si tratta quindi di un’ottima occasione per acquistare uno smartphone che , a dispetto del suo anno di vita si dimostra ancora attuale e performante, in attesa dell’arrivo del suo tanto atteso successore.

Via