Stando ad un post su Reddit, vari possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T stanno notando che il modulo che contiene la fotocamera posteriore dei loro smartphone si è leggermente spostato, assumendo così una posizione storta rispetto alle linee presenti sulla scocca.

Quello che inizialmente sembrava un problema limitato ad un singolo sfortunato modello, infatti, si è in breve tempo rivelato un difetto comune a molti OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Pur non trattandosi di un problema enorme, una volta notato è praticamente impossibile non farci caso ogni volta che si guarda la parte posteriore del telefono.

Il produttore cinese ancora non ha riconosciuto ufficialmente l’esistenza del problema ma è probabile che a breve, soprattutto con l’aumentare delle testimonianze, si trovi costretta a comunicare come comportarsi nel caso in cui si dovesse riscontrare il difetto.

Sempre a proposito di OnePlus 3T, dalla Cina arriva la notizia dell’imminente lancio di una nuova colorazione dello smartphone dedicata agli amanti del nero. Purtroppo non vi sono ulteriori dettagli ma non dovrebbe trattarsi di una seconda serie di OnePlus 3T Colette Edition. Nelle prossime ore ne sapremo di più.