Solo tre giorni fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui il prossimo smartphone del produttore cinese OnePlus si chiamerà OnePlus 2. Le informazioni provenivano da una serie di contest lanciati per promuovere il prossimo smartphone. In palio per il vincitore di uno di questi contest è una giornata di test con OnePlus 2, a spese del produttore cinese.

Oggi sulla pagina ufficiale Facebook di OnePlus è apparsa una nuova immagine che ci mostra una prima versione di OnePlus 2. Come sottolineato si tratta di una unità di test e l’immagine lascia intravedere ben poco delle forme. Inoltre il fatto che si tratti di una unità di test è poco significativo sull’aspetto finale del prodotto.

OP2

OnePlus inizia quindi la sua campagna pubblicitaria che porterà alla presentazione ufficiale di OnePlus 2, prevista per il terzo trimestre di quest’anno, il che significa una qualsiasi data tra Luglio e Settembre. Difficilmente OnePlus 2 sarà presentato all’IFA di Berlino visto che dovrebbe condividere le luci della ribalta con molti altri concorrenti. Più ovvio pensare ad un evento dedicato a ridosso della kermesse berlinese, in modo da ottenere la massima visibilità mediatica.

Vi terremo tempestivamente informati sulle novità riguardanti OnePlus 2 quindi continuate a seguirci.

Via