Il mercato della telefonia è in continuo fermento e ogni giorno gli store online ci propongono diverse offerte relative a smartphone nuovi o presenti sul mercato da qualche tempo. Spesso si riescono a trovare ottime occasioni, appetibili soprattutto per quegli utenti che non cercano a tutti i costi l’ultimo top di gamma ma che preferiscono un dispositivo affidabile ed economico.

Oggi vi proponiamo quattro smartphone che per caratteristiche tecniche sono molto diversi tra di loro e che sono destinati a diverse tipologie di utenti. Si parte da Galaxy J3 2016 e Galaxy J5 2016, perfetti per chi vuole un prodotto di un brand famoso senza spendere una follia. Potete approfondire il discorso leggendo la recensione di Galaxy J3 e la recensione di Galaxy J5 che vi aiuteranno ad avere le idee più chiare.

Samsung Galaxy J3 2016 è attualmente in offerta a 109,99 euro mentre Samsung Galaxy J5 2016 è in offerta a 159,99 euro in versione nera, e sempre a 159,99 euro in versione Gold. Interessante è anche l’offerta relativa a Huawei P8 Lite, sceso ulteriormente di prezzo sul mercato dopo il lancio di Huawei P8 Lite 2017. Lo potete trovare in offerta a 139,00 euro, una buona scelta in rapporto alle prestazioni fornite.

Per i più esperti segnaliamo infine ZUK Z2, uno smartphone della cui bontà vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ma che ci sentiamo di consigliare agli utenti più smaliziati per via della ROM particolare. Lo trovate oggi in offerta a 173,97 euro in versione bianca1 e a 178,55 euro in colorazione nera.