Oltre a Noisli e Lost Journey in sconto a 10 centesimi, su Google Play Store vengono proposti interessanti titoli – magari un’alternativa per coloro che non giocano a Pokémon GO? – in sconto di oltre il 50%.

Il primo titolo in offerta è Rayman Classic, disponibile per un periodo limitato a soli 0,99 euro (NdR, il prezzo standard è 4,99 euro). Si tratta di un platform a scorrimento orizzontale, remake del primo titolo di Rayman che ha debuttato su Playstation più di 20 anni fa, in cui impersoneremo il buffissimo personaggio che dovrà farsi strada a calci e pugni per avanzare di livello in livello.

Oltre a Rayman Classic, sono in offerta limitata anche Marvel Pinball, disponibile a 0,10 euro, e Back to Bed, disponibile a 0,99 euro. Si tratta di titoli diversi, ma egualmente validi: il primo unisce il “leggendario” flipper agli altrettanto leggendari supereroi dell’universo Marvel; il secondo è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno in cui dobbiamo guidare al sicuro un sonnambulo.

Comincerete a giocare a uno di questi titoli oppure il richiamo di Pokémon GO è ancora troppo forte?

Rayman Classic   |   Marvel Pinball   |   Back to Bed