Rayman Classic, Marvel Pinball e Back to Bed in sconto sul Play Store

Oltre a Noisli e Lost Journey in sconto a 10 centesimi, su Google Play Store vengono proposti interessanti titoli – magari un’alternativa per coloro che non giocano a Pokémon GO? – in sconto di oltre il 50%.

Il primo titolo in offerta è Rayman Classic, disponibile per un periodo limitato a soli 0,99 euro (NdR, il prezzo standard è 4,99 euro). Si tratta di un platform a scorrimento orizzontale, remake del primo titolo di Rayman che ha debuttato su Playstation più di 20 anni fa, in cui impersoneremo il buffissimo personaggio che dovrà farsi strada a calci e pugni per avanzare di livello in livello.

Oltre a Rayman Classic, sono in offerta limitata anche Marvel Pinball, disponibile a 0,10 euro, e Back to Bed, disponibile a 0,99 euro. Si tratta di titoli diversi, ma egualmente validi: il primo unisce il “leggendario” flipper agli altrettanto leggendari supereroi dell’universo Marvel; il secondo è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno in cui dobbiamo guidare al sicuro un sonnambulo.

Comincerete a giocare a uno di questi titoli oppure il richiamo di Pokémon GO è ancora troppo forte?

Rayman Classic   |   Marvel Pinball   |   Back to Bed

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lucifero79

    Ah ecco, mancava il riferimento a pokemon go, ne avete parlato poco tra l’altro

    • Gianluigi Abbate

      Volenti o nolenti, Pokémon GO è il gioco del momento. Da utente Android che non ha ancora installato Pokémon GO, volevo ricordare che esistono ancora alternative al titolo Niantic-Nintendo :)

Top