Prende il via oggi l’enorme promozione di GearBest il noto store online cinese, dedicato alla più grande festa dello shopping dell’anno, in programma per l’11 novembre. L’evento si protrarrà fino al 14 novembre, con una ricca serie di eventi e promozioni che andiamo a riassumervi in questo articolo.

La prima fase è iniziata oggi e andrà avanti fino a sabato 10 novembre, una sorta di “riscaldamento” decisamente molto interessante che vi permetterà di risparmiare su moltissimi prodotti. Si comincia con la “Pioggia di coupon” che ogni giorno, in quattro fasce orarie, mette a disposizione una ricca selezione di coupon e numerosi premi.

Tra i premi in palio troviamo Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi Drone 4K, Xiaomi Roborock 2, ILIFE A4STeclast Tbook 10 S2, e molti altri. Per il dettaglio completo, e per visualizzare gli orari di ogni round, è sufficiente collegarsi alla pagina speciale, raggiungibile a questo indirizzo.

Nella stessa pagina trovate già una selezione dei prodotti più popolari, dei nuovi arrivi e quelli delle migliori marche, con prezzi scontatissimi. Decisamente allettante la promozione legata alle prevendite, che vi consente di pagare, dal 5 al 10 novembre, un acconto minimo, di pochi euro, e pagare il saldo tra il 10 e il 15 novembre, con un considerevole risparmio rispetto al prezzo normale.

Per scoprire tutti i prodotti che partecipano alla promozione, e sono davvero tantissimi, è sufficiente visitare questa pagina e scegliere tra le moltissime opportunità messe a disposizione da GearBest. Troverete smartphone, notebook, prodotti per l’ufficio, smartwatch, elettrodomestici, prodotti per la cura della persona e molto altro.

Avete fretta di ricevere il prodotto in promozione? Nessuna paura, GearBest ha pensato anche a voi con una selezione di articoli che potranno arrivare a casa vostra in maniera celere. Da 1 a 5 giorni, questo è il tempo che impiegheranno i prodotti acquistati ad arrivare a casa vostra, ovviamente con prezzi scontati rispetto a quelli standard.

Si tratta di prodotti presenti nei magazzini europei, per i quali non ci saranno dazi doganali e lunghi tempi di attesa per la consegna, una soluzione valida per chi vuole essere certo di avere il prodotto acquistato entro pochi giorni, per non dover ad esempio attendere a lungo per ricevere prodotti da regalare a Natale. Trovate qui la selezione di prodotti con spedizione veloce.

Volete sfidare la sorte? Ecco le borse della fortuna, con prezzi che partono da 99 centesimi, dal contenuto misterioso ma il cui valore sarà sempre superiore rispetto al prezzo pagato per acquistarlo. Troverete ovviamente delle indicazioni sul contenuto, quindi non si tratta di acquisti da effettuare completamente alla cieca, quanto piuttosto di ulteriori occasioni di risparmio. L’elenco completo delle borse della fortuna è visibile a questo indirizzo.

Si continua con le offerte combinate, che permettono di acquistare tre prodotti a scelta tra quelli proposti e pagarli 9,99 dollari o 49 dollari, a seconda dei prodotti scelti. Anche in questo caso abbinando i prodotti giusti, il risparmio è assicurato. Per scoprire tutti i prodotti disponibili visitate questa pagina.

Nei prossimi giorni vi spiegheremo la seconda parte della promozione, quella che prenderà il via il 10 novembre e durerà fino al 14 novembre, nella quale troverete ulteriori prodotti in promozione, nel caso quello che vi interessa non sia in offerta in questa prima fase.

Per un riassunto di tutte le offerte già attive vi invitiamo comunque a visitare la pagina speciale preparata da GearBest, nella quale troverete anche qualche anticipazione, e la guida allo shopping con le anticipazioni di quello che vi aspetta nei prossimi giorni.

Informazione Pubblicitaria