A partire da questo mese è stato finalmente regolamentato l’utilizzo dei monopattini elettrici, che con alcune limitazioni possono circolare per le città italiane. Abbiamo dunque deciso di segnalarvi alcuni modelli dal costo contenuto e con la possibilità, per alcuni di essi di collegarsi allo smartphone Android.

Vi segnaliamo inoltre un modello estremo, che non può essere utilizzato nelle strade pubbliche vista l’elevata potenza, ma con il quale potrete divertirvi in aree private.

KUGOO S1

È il modello base della linea KUGOO ed è anche il più economico. Il motore da 350 watt è in linea con le leggi italiane e la velocità massima può essere limitata elettronicamente a 25 Km/s. L’autonomia è di circa 30 km grazie alla batteria da 6.000 mAh e può essere ripiegato per rendere più agevole il trasporto, in auto o nei mezzi pubblici.

Lo trovate su Geekbuying a 233,99 euro con il codice GKB217S

KUGOO S1 Pro

KUGOO S1 Pro dispone di un ammortizzatore frontale per migliorare la stabilità e la comodità, luce frontale e luce freno, ruote piene per evitare le forature ma con un sistema ammortizzante. Grazie al motore da 350 W raggiunge i 30 Km/h, ma può essere limitato elettronicamente a 25 Km/h. L’autonomia raggiunge invece i 30 Km con una portata di 120 Kg.

Potete acquistarlo su Geekbuying a 287,99 euro con il codice GKB218S

KUGOO ES2

Questo modelli è indubbiamente il più interessante, visto che può essere collegato allo smartphone Android (e dispone di una porta USB per ricaricarlo durante il tragitto) per regolare la velocità, tracciare il percorso, ottenere statistiche sul viaggio e molto altro. Le ruote sono piene ma con un sistema ammortizzante, è presente un freno a disco su entrambe le ruote per migliorare la sicurezza e la velocità massima è di 25 Km/h, in linea con le norme italiane.

La batteria garantisce 25 Km di autonomia e ha una capacità di 7.500 mAh. Può essere ripiegato per rendere più agevole il trasporto.

È in offerta su Geekbuying a 283,99 euro con il codice GKB220S

KUGOO G-Booster

Chiudiamo con G-Booster, un modello particolare che però non potrete utilizzare sulle strade pubbliche. Oltre a raggiungere i 55 Km/h, regolabili elettronicamente, dispone di un doppio motore da 800 W, decisamente “fuorilegge”. Dovrete quindi ripiegare su aree private per non rischiare multe davvero salate.

È presente una sospensione su entrambe le ruote, ci sono due freni a disco e pneumatici tassellati per l’utilizzo fuori strada. L’autonomia raggiunge gli 80 km.

Lo trovate su Geekbuying a 956,99 euro con il codice GKB315S

Informazione Pubblicitaria