Nonostante sia terminata la colossale vendita di metà anno, che ha visto offerte paragonabili a quelle del Black Friday, GearBest continua a proporre offerte decisamente molto interessanti, con una serie di sconti davvero allettanti, e nuovi prodotti che arrivano giusto in tempo per l’estate.

Abbiamo Xiaomi Mi Band 3 a meno di 30 euro, e per chi vuole risparmiare qualcosa ecco Mi Band 2 a meno di 18 euro. Non mancano proposte per il tempo libero e per i viaggi, come alcuni zaini Xiaomi, ma anche accessori utili per l’estate come action camera e gimbal.

Per i più “casalinghi” abbiamo notebook e box TV, ma anche lampadine, gli immancabili aspirapolvere robot e molti altri gadget. Vi ricordiamo che, dove possibile, è preferibile scegliere la spedizione Priority Line, che vi evita il pagamento di dazi doganali, quasi certi invece se scegliete la spedizione rapida con corriere DHL.

A seguire le offerte con gli eventuali codici sconto. Ricordiamo che in molti casi si tratta di offerte limitate, per cui i codici potrebbero non funzionare più una volta raggiunto il loro limite di utilizzo.

Offerte GEARBEST

 

Informazione Pubblicitaria