Dopo l’abbuffata di offerte legate al capodanno cinese, che si è celebrato la scorsa settimana, GearBest torna alla carica con nuovi sconti e promozioni. Abbiamo una ricca serie di smartphone ma anche numerosi altri prodotti come tablet, sistemi di illuminazione intelligente, cuffie e molto altro.

In alcuni casi è necessario inserire un codice sconto, che vi permette di ottenere il prezzo indicato, in altri casi il prezzo è disponibile per un periodo limitato di tempo o di pezzi disponibili. È quindi possibile che i codici inseriti non siano più validi o che il prezzo di vendita non sia quello indicato.

Andiamo allora a scoprire quali sono i prodotti in offerta.

Vi consigliamo, dove possibile, di selezionare la spedizione Priority Line, che vi permetterà di evitare tasse e dazi doganali all’arrivo della merce in Italia. Nella maggior parte dei casi non ci saranno costi aggiuntivi o ci sarà un sovrapprezzo di pochi euro. Ricordiamo inoltre che le tempistiche di spedizione con il metodo Priority Line sono di circa 15 giorni e generalmente non superano mai i 20 giorni. Scegliendo i magazzini europei potrete invece godere di una spedizione più rapida, nell’ordine di 2-5 giorni.