Il mercato della smartband è ricco di proposte, a volte decisamente costose per quegli utenti che cercano solo poche funzioni. HONOR Band 4 Running Edition è una soluzione decisamente economica, pensata per chi ama correre o passeggiare e non ha la necessità di raccogliere troppi dati.

Manca infatti un misuratore di battito cardiaco, ma sono presenti una serie di funzionalità in grado di registrare informazioni molto utili. Oltre alla misurazione della distanza percorsa e delle calorie consumate, è possibile, grazie alla companion app Huawei Health, ottenere i dati relativi alla cadenza, alla lunghezza del passo e al modo di correre, con indicazioni sulla postura corretta da assumere.

HONOR Band 4 Running Edition dispone del classico braccialetto per indossarla al polso, e avere così i dati sempre a portata di mano durante gli esercizi, ma anche di un piccolo adattatore per fissarlo ai lacci delle scarpe. In questo modo avrete il polso libero ma, soprattutto, potrete ottenere indicazioni più precise sullo stile di corsa, con i dati indicati in precedenza.

Per la recensione completa della smartband, con le nostre impressioni d’uso vi rimandiamo a questo articolo. Potete acquistare HONOR Band 4 Running Edition su ebay a 16,52 euro, visitando questa pagina, scegliendo tra la colorazione rossa e quella verde.

Informazione Pubblicitaria