Sta entrando nel vivo la stagione ciclistica, soprattutto quella degli appassionati che approfittano di questa primavera particolarmente calda per iniziare a macinare chilometri. Anche se la maggior parte dei ciclisti utilizza un ciclocomputer, c’è sempre spazio per i miglioramenti e iGPSPORT è una compagnia specializzata in questa tipologia di prodotti.

Oggi vi parliamo di iGSPORT iGS50E, un vero e proprio computer da bici dotato di ricevitore GPS, connessione Bluetooth e ANT+. Potrete dunque lasciare a casa il vostro smartphone e utilizzare il ricevitore satellitare del computer da bici, per tenere traccia del percorso seguito, con la possibilità di sincronizzare i dati con lo smartphone Android o con il PC, attraverso la connettività Bluetooth.

iGPSPORT iGS50E offre uno schermo ricco di informazioni, con velocità attuale, velocità media, velocità massima, ora, tempo di viaggio, distanza percorsa, dislivello, altitudine e molto altro. È possibile aggiungere altri sensori, di velocità, di cadenza, sensori cardiaci e altro grazie alla compatibilità ANT+.

La certificazione IPX7 vi permette di utilizzarlo in qualsiasi condizione atmosferica, quindi non si rovinerà se un acquazzone improvviso dovesse sorprendervi all’aperto. La batteria integrata ricaricabile da 1.200 mAh garantisce circa 40 ore di utilizzo, più che sufficiente per qualsiasi avventura.

Trovate iPGSPORT iGS50E in promozione su Gearbest a 72 euro, salvo esaurimento scorte.

Informazione Pubblicitaria