GearBest, il noto store cinese online, continua i festeggiamenti per il suo terzo compleanno e lancia una serie di sconti con quantità limitate e prezzi che partono da meno di un euro. Oltre ai classici codici sconto speciali troverete anche una serie di vendite lampo che si esauriranno una volta che saranno terminate le scorte disponibili.

Vediamo di scoprire quali sono le offerte più interessanti preparate da GearBest mentre a fine articolo trovate il link per raggiungere la speciale pagina contenente tutte le promozioni attualmente attive.

Queste sono ovviamente solo alcune delle proposte di GearBest per continuare i festeggiamenti legati al terzo compleanno. A questo indirizzo trovate l’elenco completo di tutte le promozioni. Ricordiamo che anche sulla pagina italiana di GearBest, raggiungibile a questo indirizzo, trovate tante promozioni riservate agli utenti italiani. Qui invece trovate tante promozioni sugli smartphone UMi.

Ricordiamo infine che per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express.

Informazione Pubblicitaria