Ormai era qualche mese che non vedevamo più offerte sul Galaxy Nexus: uno smartphone, questo, che ha riscosso davvero tanto successo e che è stato protagonista di numerose promozioni negli ultimi mesi. Presentato da Google quasi due anni fa, è ancor oggi uno dei migliori smartphone sotto il profilo qualità-prezzo. È

dotato di una CPU dual core da 1.2 GHz, di 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, un display Super AMOLED da 4.65 pollici con risoluzione HD, di una fotocamera da 5 MP con registrazione video in Full HD e soprattutto di Android 4.2.2. Negli ultimi mesi è stato più volte proposto dalle catene di elettronica italiane a prezzi abbondantemente sotto i 300 euro, senza dubbio molto aggressivi per ciò che offre.

Proprio in questi giorni è tornato protagonista di una nuova e interessante promozione, proposta da Saturn. Il Galaxy Nexus viene proposto al prezzo di 299 euro, leggermente più alto delle precedenti promozioni ma comunque molto aggressivo per le caratteristiche che offre e per la fascia di prezzo a cui viene proposto. La promozione è valida dal 2 al 19 Maggio in tutti gli store nazionali Saturn. Nel caso foste interessati, di seguito trovate i link del regolamento e del volantino, tramite cui potete ottenere maggiori dettagli. Ne approfitterete?

LINK AL REGOLAMENTO

LINK AL VOLANTINO

gnsat