Da Euronics c’è il Sottosotto…che più sotto non si può: questo il nome dell’ultimo volantino della famosa catena di elettronica che include sconti fino al 50% e la possibilità di richiedere il finanziamento a tasso zero su una buona selezione di prodotti, tra cui smart TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino Euronics, valido fino al 12 giugno 2019, varia – anche in questo caso – da regione a regione: ad esempio, il volantino in esame è valido per i diversi punti vendita del gruppo “DIMO”, presenti in Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria. Piuttosto interessanti sono anche le offerte che riguardano gli smartphone Android, per i quali è previsto uno sconto fino al 40% sul prezzo di listino e in alcuni casi il finanziamento in 10 rate a tasso zero. Di seguito un elenco delle migliori occasioni disponibili:

  • HONOR 10 a 229 euro
Altre offerte
  • Sony Xperia XZ2 a 399 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A9 a 399 euro
Altre offerte
  • HONOR View 10 Lite a 199 euro
Altre offerte

Magari gli smartphone Android non godranno, se consideriamo lo street price, di offerte eccezionali, ma questa potrebbe essere la soluzione per acquistare una TV o un notebook in comode rate. In ogni caso, a questo indirizzo potete visionare il nuovo volantino Euronics valido per la vostra regione dal 30 maggio 2019.