Dopo aver regalato un coupon da 5 euro nei giorni scorsi invitando la gente a rimanere a casa, eBay propone una nuova iniziativa che permette di ottenere fino a 50 euro di buoni sconto.

L’iniziativa è valida solo fino alle 23:59 del 24 marzo ed è pensata per incentivare le vendite. Per ogni prodotto che costi almeno 5 euro (spese di spedizione incluse), il venditore riceverà un buono sconto del valore del 10% del prezzo di vendita di ogni oggetto venduto, per un massimo di 50 euro per ogni singolo venditore.

Alla promozione possono partecipare tutti i venditori non professionali che accederanno tramite il link dedicato, raggiungibile a fine articolo. Come ricorda eBay la promozione è riservata ai nuovi utenti che non hanno mai venduto su eBay o agli utenti che hanno già venduto in passato ma che non vendono un oggetto da almeno 12 mesi.

Agli utenti che rispondono ai questi requisiti sarà inviato il codice sconto entro una settimana dalla conclusione della vendita (che deve avvenire entro il 24 marzo). L’oggetto è considerato venduto quando è stato ricevuto il pagamento e l’oggetto è stato contrassegnato come pagato.

Ecco perché è necessario che il pagamento venga effettuato esclusivamente tramite carta di credito o PayPal. Restano dunque escluse altre modalità come bonifico, contrassegno, assegno bancario o assegno personale. Una volta ricevuto i buoni sconti, l’utente avrà 30 giorni di tempo per utilizzarli.

Non ci sono importi minimi ma i buoni sconto non possono essere cumulati, utilizzati per coprire le spese di spedizione applicati insieme ad altre promozioni. Potete trovare il regolamento completo a questo indirizzo.

Promozione “Più vendi, più coupon sconto per te” di eBay