Come ogni settimana, anche oggi su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: per i prossimi sette giorni gli utenti potranno acquistare a soli 10 centesimi di euro Calcolatrice Plus e Zip Zap.

Calcolatrice Plus è, come il nome lascia intuire, una calcolatrice per Android, facile da usare e ideale per sostituire la “classica” da tavolo, di cui riprende, seppur in parte, anche il design. Lo strumento consente di effettuare i calcoli più semplici – non si tratta di una vera e propria calcolatrice scientifica -, ma la killer feature è costituita dalla memoria che salva tutte le operazione effettuate.

Zip Zap è un puzzle game davvero sui generis, in cui i giocatori dovranno toccare e rilasciare lo schermo per guidare la lastra metallica colorata verso il puntino bianco indicato a schermo. Per superare gli oltre 100 livelli bisognerà così contrarre, mediante la pressione sullo schermo, la lastra metallica, che riuscirà a “camminare” sulle piattaforme per raggiungere il puntino bianco. Facile, no?

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. In ogni caso, potete anche acquistare Calcolatrice Plus e Zip Zap utilizzando i due link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Calcolatrice Plus      |      Zip Zap