Anche questo lunedì, come ogni settimana, su Google Play Store vengono proposte due applicazioni a 10 centesimi di euro, che prendono il posto di Zenge e White Noise, disponibili in sconto ancora per pochi giorni: almeno fino a martedì prossimo gli utenti potranno acquistare a soli 0,10 euro Pocket Workouts Champion e Carcassonne.

Pocket Workouts Champion, pensata per gli amanti del fitness – ovvero per coloro che lo amano poco, ma vogliono mettersi in forma prima dell’inizio delle vacanze – e sviluppata da DAREBEE, è una raccolta di ben 250 sessioni di allenamento raggruppate in diverse categorie (ABS, yoga, forza, combattimento, ecc.). La versione a pagamento e la versione gratuita sono identiche, per cui i 10 cent di euro sono una donazione per supportare il lavoro di DAREBEE.

Carcassonne è un gioco mobile da tavolo, considerato dalla critica videoludica di settore (ad esempio, PocketGamer, MeAndMyDroid, DroidGamers) tra i migliori giochi di questo genere. Il giocatore ha l’obiettivo di creare, turno dopo turno, uno scenario posizionando le tessere che raffigurano case, chiese, strade e cercare di ottenere quanti più punti possibili per vincere. Se volete saperne di più, il video di seguito vi aiuterà a capire meglio le meccaniche di gioco.

Come ricordato in precedenza, le applicazioni sono in sconto a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se acquistarle. Potete fare vostre Pocket Workouts Champion e Carcassonne direttamente dai link alle relative pagine Play Store che trovate a fine articolo. Siete soddisfatti delle ultime app scontate a 10 cent oppure no?

Pocket Workouts Champion     |    Carcassonne