Mancano pochi giorni dal via alle spese pazze del Black Friday, e Amazon offre giĂ  una promozione niente male per il suo servizio Amazon Music Unlimited.

Per chi non lo sapesse si tratta di un servizio di streaming musicale à la Spotify che permette di mettere mano a un catalogo di oltre 50 milioni di brani. Niente pubblicità, ascolto offline e compatibilità con i comandi vocali tramite Amazon Alexa, queste sono le funzioni principali di Amazon Music Unlimited che, fino al 6 gennaio 2020, è in promozione a 0,99 euro al mese, per 4 mesi.

Se volete approfittarne non dovete far altro che iscrivervi alla pagina messa a disposizione dal colosso di Jeff Bezos, che trovate in fondo all’articolo. Ma sappiate che la promozione è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai utilizzato il periodo di prova di 30 giorni previsto.

Vi ricordiamo che al termine dei 4 mesi, l’abbonamento tornerà al prezzo di listino di 9,99 euro al mese. In ogni caso, potete pur sempre cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, come sempre.

Comunque, se volete usufruire di questi 4 mesi di Amazon Music Unlimited scontati a 0,99 euro, non dovete fare altro che andare sulla pagina ufficiale che Amazon ha messo a disposizione per tale occasione.