La settimana del Black Friday è iniziata e Amazon apre in grande stile con alcune offerte fra cui i suoi smart speaker con Alexa annunciati alcuni giorni fa. Dopo un primo ribasso su Echo Dot a 34,99 Euro, lo smart speaker di fascia più bassa potremmo dire, tornano finalmente in sconto anche Echo Plus, Echo Spot ed Echo, ma non solo.

Partiamo però proprio da questi dispositivi e iniziamo con Echo Plus, il più interessante del loto per il fatto di avere integrato Zigbee ovvero il supporto dedicato all’IOT per controllare altri dispositivi di Casa Intelligente (tutti gli altri smart speaker hanno infatti bisogno di un hub aggiuntivo). Si trova in offerta a 119,99 Euro invece di 149,99 Euro.

Purtroppo senza supporto a Zigbee ma in aggiunta può fare videochiamate, parliamo di Echo Spot che ha la peculiarità di avere un piccolo display dover poter vedere informazioni e contenuti multimediali. Si trova in offerta a 99,99 Euro invece di 129,99 Euro.

Il ribasso più importante lo riceve però Echo che passa da 99,99 Euro a 59,99 Euro. Disponibile anche in bundle con Amazon Smart Plug (presa intelligente) a 69,98 Euro o in bundle con Philips Hue Starter Set a 129 Euro invece di 193 Euro.

Ecco altre offerte di rilievo che sono già valide:

Offerte per categoria