Nel panorama della telefonia mobile attuale, i consumatori vengono bombardati con continui messaggi promozionali che presentano offerte più o meno interessati. Gli operatori devono anche cercare di non allontanare i propri clienti. Wind e Tre, proprio per questo motivo, hanno appena annunciato, per gli utenti che decidono di restare fedeli per 30 mesi, degli smartphone a rate.

Wind

L’obbiettivo degli operatori è quello di “conquistare” un contratto con il cliente della durata di 30 mesi (tempo in cui il consumatore non potrà cambiare piano o disattivare la SIM). Wind ha deciso di proporre quattro smartphone, Doro 5030, Doro 7060, Wind Smart 2018 e ZTE Blade A530, acquistabili in 30 rate mensili da 0 euro. L’interessato, infatti, si impegna a rispettare il vincolo di 30 mesi, per evitare di dover pagare l’eventuale rata finale di 49,90 euro (per il Doro 5030) o 99,90 euro (per Doro 7060, Wind Smart 2018 e ZTE Blade A530).

I possessori di una SIM Wind potranno sfruttare l’iniziativa, che rientra nell’operazione Telefono Incluso, se hanno attivato un’offerta All Inclusive (All Inclusive Young non rientra nella lista) e Call Your Country.

Per ottenere tutte le informazioni, vi consigliamo di contattare il servizio clienti, chiamando il 155, o consultare il sito web (cliccando qui).

Tre

Per quanto riguarda i clienti Tre, l’opzione che permette di ottenere un dispositivi a rate è All-in con Smartphone (l’unica offerta con cui è possibile avere rate ed anticipo zero è All-In Power).

Gli smartphone disponibili sono: ZTE Blade A530, iPhone 6 64GB, Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy A3 2017, LG Q6, LG K10 2017 e Asus Zenfone 4. Inoltre, coloro i quali scelgono Light Credit di Compass Banca S.p.A. come metodo di pagamento, otterranno un listino arricchito da Samsung Galaxy J7, Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Plus.

Per sfruttare l’opportunità o porre eventuali quesiti, potete chiamare il 133 o recarvi nel sito web ufficiale.