Dalla Germania arriva la notizia del lancio sul mercato di Nokia 7.2, uno degli smartphone presentati da HMD Global all’inizio di settembre.

Ricordiamo che Nokia 7.2 presenta una scheda tecnica molto interessante, tra i cui punti di forza troviamo un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 megapixel, uno grandangolare da 8 megapixel e uno bokeh da 5 megapixel), una fotocamera frontale da 20 megapixel e una batteria da 3.500 mAh.

Tra le altre feature dello smartphone troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB o 6 GB di RAM. 64 GB o 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), il supporto Dual SIM, NFC, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro e un pulsante dedicato a Google Assistant.

Per quanto riguarda i prezzi, la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria sarà disponibile in Germania (oltre che in Austria e Svizzera) a 299 euro mentre quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria sarà disponibile su Amazon a 349 euro. A quando l’arrivo in Italia?