Il lancio del primo Yotaphone risale al 2013, periodo nel quale uno smartphone con due schermi (uno principale HD a colori da 4,7 pollici ed uno secondario da 4,3 pollici in scala di grigi) rappresentava una vera chicca per gli appassionati di tecnologia.

Da allora il mondo della telefonia ha vissuto diverse “rivoluzioni” ed un dispositivo del genere forse non ha più le potenzialità per suscitare grande interesse.

Ciò, tuttavia, non sembra scoraggiare il produttore russo che, all’inizio del 2016, ha annunciato di avere in progetto il lancio di Yotaphone 3 in collaborazione con ZTE.

Fino ad oggi di questo device non si è saputo più niente ma nelle scorse ore il team di Yotaphone ha pubblicato un’immagine su Instagram con cui ha svelato che lo smartphone è ancora in fase di sviluppo. Purtroppo le informazioni fornite finiscono qui e al momento non è chiaro nemmeno se lo Yotaphone 3 potrà essere lanciato nella prima metà del 2017.

Tra le sue feature potremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 821, Android Nougat, una batteria più grande di quella montata sul suo predecessore ed una fotocamera più performante.