Il team di Yahoo! ha lanciato una serie di nuovi bot per Facebook Messenger che spaziano in vari campi: si va dalle notizie al meteo, dalla finanza ad una “scimmietta”.

I bot garantiscono agli utenti tutta una serie di informazioni sugli argomenti desiderati: è sufficiente digitare un messaggio (@YahooFinance, @YahooNews @YahooWeather) all’interno dell’app Facebook Messenger per ottenere subito una risposta.

Il bot di Yahoo! Weather consente di visualizzare ed inviare immagini da Flickr mentre quello dedicato alle notizie permette di ricercare contenuti relativi ad un determinato argomento.

Il quarto bot, chiamato Monkey, può essere attivato digitando all’interno di Facebook Messenger @MonkeyPet: arriverà subito una scimmietta chiamata Boo che chatterà con l’utente a suon di emoji.

Se desiderate scaricare l’applicazione Facebook Messenger (è disponibile gratuitamente) per provare i nuovi bot di Yahoo! non dovete fare altro che sfruttare il seguente appbox che vi riporterà alla pagina dedicata sul Play Store: