WhatsApp presto aggiungerà un adesivo con la posizione

WhatsApp presto aggiungerà un adesivo con la posizione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/WhatsApp_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/WhatsApp_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/WhatsApp_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/WhatsApp_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/WhatsApp_tta.jpg"}, "title": "WhatsApp presto aggiunger\u00e0 un adesivo con la posizione" }

Che WhatsApp si stesse arricchendo di tanti adesivi non è una novità, ma oggi, grazie ai sempre informati colleghi di WABetaInfo, scopriamo che molto presto integrerà un adesivo con la posizione.

Non sappiamo quando dovrebbe essere integrato di preciso, ma sappiamo che dovrebbe arrivare già con uno dei prossimi aggiornamenti, andando così ad arricchire il comparto di adesivi dinamici presenti da qualche tempo.

La sua funzionalità, per chi non lo avesse capito, è molto semplice: esso permetterà di condividere la propria posizione, scegliendone una fra quelle nei dintorni, attraverso gli stati di WhatsApp e con due diversi layout.

In questo modo sarà possibile far sapere, ad esempio, dove è stato pubblicato uno Stato o, meglio ancora, dove è stata scattata una foto. Niente che cambierà l’utilizzo di WhatsApp, intendiamoci, ma sicuramente una bella aggiunta.

Fonte: Wabetainfo
Condividimi!