Un utente realizza un case-power bank a forma di Pokédex

E’ vero: Pokémon GO si sta rendendo protagonista di molte situazioni spiacevoli negli ultimi giorni e per questo è spesso criticato, ma probabilmente la causa di ciò che sta accadendo non è sua bensì di chi gioca.

Ne abbiamo viste diverse di situazioni al limite dell’incredibile negli ultimi giorni e, nonostante il tempo passi, non credete che sia finita qui: non è colpa di Pokémon GO se la gente ferma l’auto all’improvviso per correre a catturare un Vaporeon o se un uomo esplode dei colpi d’arma da fuoco contro dei ragazzini, giusto per citare un paio di casi nuovi.

Pokémon GO è solo un gioco: il problema è chi gioca e chi gioca senza rendersi conto che c’è un limite oltre il quale non si deve andare, ma non siamo qui per parlare di questo… perché Pokémon GO, a conti fatti, è un sogno che diventa realtà per i fan dei Pokémon.

E in quest’ottica vogliamo parlarvi di un piccolo accessorio fatto in caso, che senz’altro farà gola ai più nostalgici: parliamo di un case a forma di Pokédex di Kanto capace di aggiungere una batteria da 2’600 mAh a quella dello smartphone di turno e di proteggerlo da urti e cadute.

E’ stato realizzato utilizzando la stampa 3D e un po’ di ingegno, ma se ne voleste sapere di più sulla sua realizzazione vi invitiamo a leggere il post pubblicato dall’autore a questo indirizzo. Ne vorreste uno per il vostro smartphone?

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Si :P

Top