Da UMIDIGI arriva un nuovo accessorio che potrebbe stuzzicare la curiosità di tanti appassionati di tecnologia: stiamo parlando di UMIDIGI Uline.

Si tratta di un cavo smart che ha come obiettivo quello di ridurre gli sprechi ed evitare il sovraccarico di tensione (cosa che quando si ricarica il telefono di notte potrebbe verificarsi con più facilità).

Tra le feature più interessanti di questo cavo smart USB Type-C troviamo un piccolo display LED (consente di visualizzare il voltaggio di carica e corrente), la possibilità di impostare un timer (da 1 a 10 ore) per stabilire quando la ricarica deve essere interrotta automaticamente, l’utilizzo di una struttura e di materiali che dovrebbero garantire una lunga durata (oltre che una notevole resistenza), il supporto ad una velocità di trasmissione dati fino a 480 Mbps (ossia 30 secondi per il trasferimento di un file da 1 GB).

UMIDIGI Uline farà il suo esordio sul mercato il 12 febbraio ad un prezzo ufficiale di 18 euro (ma nella prima settimana il produttore applicherà sconti notevoli) e sarà disponibile in due colorazioni (Black e Red).

Per ulteriori informazioni su UMIDIGI Uline vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore (la trovate seguendo questo link).