Twitter rende più semplice la verifica degli account

Twitter ha reso più semplice ottenere lo status “Verificato” su un account, quello che possiamo vedere indicato con una piccola icona blu accanto ai profili di persone note; infatti, se prima bisognava seguire un procedimento abbastanza complesso, ora basterà completare un breve form.

Ovviamente Twitter non concederà a tutti lo status “Verificato”, e tra le condizioni necessarie vi è quella che l’account sia relativo ad una persona (o un’attività) di pubblico interesse. Il piccolo badge blu nasce infatti con lo scopo di permettere agli utilizzatori del servizio di individuare personaggi noti, aziende e organizzazioni e accertarsi dell’autenticità di tali account.

verifica account twitter

Se ritenete il vostro account “di pubblico interesse”, nulla vi vieta di completare il form, e vedere se anche Twitter la pensa come voi: ecco il link alla pagina dedicata.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top