Trolls vs Vikings è un gioco decisamente simpatico e divertente che prende spunto da Plants vs Zombies, il gioco di PopCap che ha battuto molti record di vendita e di interesse da parte degli utenti. Trolls vs Vikings mette il giocatore nei panni dei mostriciattoli della foresta, che devono fermare l’avanzata dei furiosi vichinghi.

Il gioco è del tutto simile al titolo di PopCap, con i vichinghi che avanzano su varie linee e i troll che devono fermarli in vari modi – dal brutale prenderli a pugni fino al lanciare oggetti. Ci sono più di 40 troll da sbloccare, ciascuno con abilità uniche da utilizzare saggiamente all’interno di ciascuna partita.

Trolls-vs-Vikings-2

I livelli da giocare sono più di 70, con più di 20 ore di gioco totali. Trolls vs Vikings è gratuito, ma contiene acquisti in-app opzionali (ad esempio per acquistare le pentole d’oro necessarie per posizionare i troll sul campo di gioco).

Potete scaricare Trolls vs Vikings dal Google Play Store seguendo il link contenuto nel badge qui sotto. Attenzione: il gioco pesa 80MB, dunque vi conviene scaricarlo mentre utilizzate una rete WiFi!

[pb-app-box pname=’com.megapopgames.trolls’ name=’Trolls vs Vikings’ theme=’discover’ lang=’it’]