Dopo diversi mesi di incertezze e colpi di scena, la Serie A di calcio ha finalmente “risolto” la questione relativa all’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2018-2021 e Perform è la realtà con cui gli italiani dovranno confrontarsi ogni settimana per guardare 3 partite (le altre saranno invece trasmesse da Sky).

Perform per la trasmissione dei suoi tre incontri settimanali in esclusiva (ossia l’anticipo delle 20.30 del sabato sera, il match della domenica alle 12.30 e una partita della domenica pomeriggio alle 15) ha deciso di puntare sul servizio di streaming DAZN.

Con 9,99 euro al mese tutti gli interessati potranno così vedere i tre incontri assegnati a Perform attraverso le apposite applicazioni, disponibili per smartphone, tablet, console, computer e Smart TV (al momento non sono attive in Italia ma è già possibile pre-registrarsi).

Se siete curiosi di provare DAZN, potete farlo gratuitamente per 30 giorni senza vincoli contrattuali. Non è da escludere che nel giro di qualche giorno Perform e Sky raggiungano un accordo che possa portare sulle due piattaforme anche i match aggiudicati dalla controparte. Staremo a vedere.

Vai a: Come seguire i Mondiali di Calcio FIFA 2018 in TV, su PC e dispositivi mobili