Il Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe essere annunciato dall’azienda coreana nelle prossime settimane e nel frattempo sono trapelate una serie di nuove immagini che lo vedono protagonista. Come ci aspettavamo, il design richiama chiaramente quello del fratello maggiore Galaxy S4. 

Nonostante il suo annuncio possa avvenire entro il mese di Maggio, il suo arrivo nel mercato è comunque previsto tra Giugno e Luglio, proprio come riportato nei nostri precedenti articoli. Lo smartphone sembra, inoltre, che sarà dotato proprio di un display da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p con 256 PPI e di un processore dual core da 1.6 GHz. Nulla di esaltante se pensiamo che il Galaxy S4 è dotato, nelle due varianti, di uno Snapdragon 600 quad core e di un Exynos 5410 octa core.

Dovrebbe trattarsi, dunque, di una versione che fa riferimento al Galaxy S4 solo nel design e in alcune funzioni software, proprio come avvenuto con il precedente Galaxy S3 Mini e Galaxy S3. In attesa della sua presentazione, vi lasciamo con una galleria di immagini che vedono protagonista lo smartphone.

[nggallery id=191]

Via