Dopo averla pubblicizzata per un paio di mesi in giro per Internet, gli sviluppatori di Tempo Motion hanno finalmente rilasciato la loro applicazione sul Play Store. A differenza di altre, Tempo Motion non permette di personalizzare le watchface né di condividere le proprie creazioni. Si tratta sicuramente di un aspetto negativo, compensato in parte dalla grande varietà di watchface, sia gratuite sia a pagamento. Alcune di queste sono veramente ben fatte con riproduzioni pressochè perfette delle lancette analogiche. Tempo Motion è il classico esempio che serve per chiarire che non esiste un’applicazione definitiva per le watchface, installatene diverse per avere una maggior scelta.

Uno dei vantaggi offerti da Tempo Motion è la possibilità di creare un account che conterrà tutte le watchface scaricate. Cambiando orologio sarà sufficiente inserire il proprio account per ritrovare immediatamente tutte le face già scaricate. Gli utenti che lo hanno testato hanno inoltre riportato un consumo eccessivo della batteria, ma confidiamo nel lavoro degli sviluppatori per risolvere questo problema con aggiornamenti futuri.

Tempo Motion supporta attualmente Motorola Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear Live, ma l’ampia presenza di watchface circolari la rende indicata principalmente per lo smartwatch di Motorola. Vi lasciamo con un filmato di presentazione ed il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.wear.themewearstore’ name=’Tempo-Motion’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via